I "Giovedì della Moda" tornano il 20 ottobre e intanto la mostra continua a fare successo: mille visitatori nel fine settimana

Nell’ambito della mostra sulla maison di Fernanda Gattinoni sono organizzati una serie di eventi collaterali dedicati al mondo della moda. Giovedì 13 ottobre, a causa di impedimenti delle relatrici, l'appuntamento con Daniela Fedi e Lucia Serlenga non potrà avere luogo. Si prosegue giovedì 20 con "Capricci di moda" a cura di Cesare Tadolini. Intanto anche nel fine settimana appena concluso presenze record alla mostra al Comunale: fra venerdì, sabato e domenica i visitatori sono stati circa un migliaio
L'invito alla serata
Prosegue fino al 30 ottobre nel ridotto del Teatro Comunale Pavarotti la mostra “Fernanda Gattinoni. Moda e stelle ai tempi della Hollywood sul Tevere”. Anche questo fine settimana la mostra ha registrato presenza da record: fra venerdì, sabato e domenica i visitatori sono stati circa mille.
Nel corso dell’esposizione sono organizzati una serie di eventi collaterali dedicati al mondo della moda.

A causa di impedimenti delle relatrici l'appuntamento del 13 ottobre con Daniela Fedi e Lucia Serlenga non potrà avere luogo.
I "Giovedì della moda" proseguiranno il 20 con “Capricci di moda” a cura di Cesare Tadolini - titolare della boutique “L'Incontro” e socio della Camera Italiana Buyer Moda – The Best Shops - che "trasformerà" il look di alcune giornaliste modenesi.
Il tutto si svolgerà alla Profumeria Avery di via Selmi n. 27, a partire dalle ore 20.30.

Il 27 ottobre non mancherà poi un momento dedicato alla formazione, con un incontro organizzato in collaborazione con CNA, Lapam e la Camera di Commercio di Modena tra imprenditori del settore della moda e scuole di formazione del settore.

Fino al 30 ottobre è possibile, presso il ridotto del Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena (ingresso in via Goldoni n. 1) visitare la mostra “Fernanda Gattinoni. Moda e stelle ai tempi della Hollywood sul Tevere”. Curata da Sofia Gnoli, l’esposizione a ingresso gratuito è allestita a Modena da Fausto Ferri e promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, patrocinata dal Comune di Modena e dagli Assessorati al Centro Storico e agli Interventi Economici e organizzata a Modena da Modenamoremio, il Consorzio che riunisce gli esercizi commerciali del Centro Storico di Modena. L’esposizione è aperta al pubblico il giovedì e il venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; gruppi e scolaresche possono prenotare la loro visita anche al di fuori degli orari di apertura contattando Modenamoremio (tel 059.212714). 

www.gattinoniamodena.it

Per info e prenotazioni:

Modenamoremio

via Scudari, 12 - 41121 Modena
Tel 059.212714
Fax 059.4390147
Cell 345.1182296
info@modenamoremio.it

Ufficio stampa
MediaMente Comunicazione
059.347027
stampa@mediamentecomunicazione.it